Non abbiamo nemmeno finito di restituire tutti i presepi che sono stati esposti nella edizione appena conclusa, che già abbiamo iniziato a programmare le attività da portare a termine nel corso del 2017 e che vedranno il culmine con l’apertura della mostra presumibilmente il prossimo 8 Dicembre.
Comunque prima di tutto ciò è bene fare un bilancio di ciò che abbiamo finora fatto per capire cosa è andato bene e dove dobbiamo migliorare. La mostra è piaciuta molto e questo è motivo di grande orgoglio: abbiamo avuto grandi complimenti da chi è venuto a visitarci e apprezzamenti anche da artisti affermati che hanno sottolineato soprattutto la qualità del lavoro svolto. Già diverse persone ci hanno contattato per proporci una reciproca collaborazione e questo rappresenta una opportunità da non perdere per continuare la nostra crescita. Di certo occorre ringraziare tutti i nostri elementi, da quelli che da tre anni lavorano all’interno del Laboratorio, a quelli che si sono formati grazie all’ultimo corso di arte presepiale e che con grande personalità si sono inseriti apportando nuove idee e nuova linfa.
Dall’altra parte dobbiamo fare in modo che sempre più persone vengano a conoscenza della nostra realtà ed in questo sarà molto importante quanto riusciremo a farci notare attraverso i social ed i media. Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor. Senza il loro supporto nulla di quanto stiamo facendo sarebbe possibile. Speriamo che attraverso la nostra attività anche loro ne trarranno vantaggio.